Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Giornata Airi per l'Innovazione Industriale 2022 “I giovani laureati STEM. La domanda di competenze scientifiche e tecnologiche dell’industria” - Roma, 30 Novembre 2022

In occasione della tradizionale "Giornata per l’Innovazione Industriale", AIRI  promuove una riflessione su un tema strategico per la ricerca industriale. 

Copertina Evento AIRI
Tipo di evento Meeting Nazionali
Partecipazione Evento ibrido
Inizio 30/11/2022 - 10:00
Fine 30/11/2022 - 14:00
Luogo
Roma, Italia
Sede Unioncamere
Piazza Sallustio, 21 Indicazioni
Personale di riferimento
Documenti

Come ogni anno, in occasione della tradizionale Giornata per l’Innovazione Industriale, AIRI - Associazione Italiana per la Ricerca Industriale, promuove una riflessione su un tema strategico per la ricerca del settore. Quest’anno, infatti, la Giornata sarà dedicata ai giovani e, in particolare, alla domanda di competenze scientifiche e tecnologiche dell’industria.

Durante l'evento, che si svolgerà in modalità ibrida, saranno premiati i cinque vincitori delle Borse di Studio Renato Ugo 2022 per la migliore tesi di ricerca industriale, sponsorizzate da AIRI, Farmindustria, Fondazione Bracco per i giovani, Fondazione Silvio Tronchetti Provera e Italcementi.

Questi temi saranno affrontati con autorevoli rappresentanti del mondo universitario, imprenditoriale e istituzionale, che da tempo si occupano di formare e selezionare i ricercatori del futuro.

Per partecipare all'evento, sia in presenza che online, è necessaria la REGISTRAZIONE.

PROGRAMMA

 

 

A cura di: 
Redazione Divisione Tecnologie e processi dei materiali per la sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2022